L'Ospitalità è di Famiglia

Ciao, siamo Marco e Michele, eugubini Doc, questa è la nostra casa, anzi per noi è molto di più: è un punto di partenza per farti scoprire con i nostri occhi la nostra meravigliosa terra.

C'era una volta un castello

Era il 1979, nostro padre Ivo, proprietario di una piccola trattoria di paese, era solito passeggiare lungo la collina dove una volta sorgeva il castello Catignano. Quel luogo di assoluta tranquilità diventò ben presto lo scenario dei suoi progetti futuri.

Così nel 1985, grazie all'intuizione di Ivo e il suo braccio destro, nostra madre Gabriella, nasce Hotel Catignano. A due passi dalla città storica, ma immerso nel verde delle colline umbre. Un binomio perfetto per la comodità e il relax.

Oggi siamo noi, i figli, a portare avanti l'attività di famiglia, sempre sotto la guida dei nostri appassionati genitori.
Insieme a loro una numerosa famiglia di uomini e donne che fanno del lavoro una grande passione.

Cosa ci piace fare

Abbiamo molte passioni, ma la più grande è condividere quello che amiamo con i nostri ospiti: che sia una ricetta appena sperimentata o un nuovo sentiero fra le montagne da fare in bike, la nostra missione è condividerlo con voi!

Amiamo parlare con i nostri clienti, conoscerli e renderli partecipi della nostra grande famiglia!

Per questo siamo attenti a darvi ogni giorno i migliori consigli che renderanno la vostra vacanza a Gubbio davvero indimenticabile. E chi meglio di due eugubini può aiutarvi?

Abbiamo preparato per voi delle guide speciali, che vi racconteranno le esperienze migliori da non lasciarsi assolutamente sfuggire a Gubbio!

Scoprire Gubbio

Offerte